StitchFix recensione di maggio 2020 e puoi indossare scrub alla moda?

Mi piace molto leggere i blog di moda di altre persone come fonte di ispirazione per le mie idee di shopping e styling. Non mi considero alla moda, ma mi piace sembrare carina … non è sempre facile in questo momento quando indosso abiti / DPI completi per la maggior parte della giornata.

Ovviamente, “Come indossare scrub alla moda” è un termine di ricerca popolare su Google in questo momento. È diventato un vero scherzo tra me ei miei amici al lavoro su cosa indosso. Spesso non colleziono scrub fino a tarda ora e devo accontentarmi dei colori e delle dimensioni casuali che ci siamo lasciati alle spalle. I pantaloni piccoli sono molto corti, mentre la parte centrale ha un cavallo spaventosamente basso.

Come ho detto nel mio post su IG, penso che gli infermieri e gli operatori sanitari che sembrano carini nei loro scrub IG, che ora sono sulla mia pagina Esplora, dovrebbero acquistare i propri scrub. Certamente non indossano paia dell’edizione NHS!

Le cose che ho imparato sembravano meno terribili durante gli scrub negli ospedali:

  • Prova a trovare l’abbinamento giusto, la marina ti farà più complimenti (e mostrerà meno sudore dopo PPE)
  • Non indossare la tua veste con scarpe eleganti, sembri ridicolo
  • Se le gambe sono troppo corte, piegale verso l’alto. Se sono troppo lunghi, arrotolali.
  • Più tasche = più complimenti
  • Comode, tutte le sneakers nere sono i re

Ci sono alcune iniziative straordinarie attualmente nel Regno Unito per aiutare a fare lo scrub del NHS, che accettiamo con gratitudine, grazie a tutti i soggetti coinvolti. Negli Stati Uniti, marchi come Wear Figs donano migliaia di paia di scrub ai lavoratori in prima linea. Pur comprendendo che sto prendendo in giro la situazione delle pulizie nel nostro ospedale, sono sinceramente grato a tutte le comunità e i marchi che ci supportano.

Al momento indosso un kit sportivo per il pendolarismo. Mi metto i vestiti da lavoro, poi se lavoro in uffici come l’ITU, mi metto un paio di camicie prima di indossare i miei DPI. Tendo a indossare i miei scrub per il resto della giornata (potrebbero non essere lusinghieri, ma sono super comodi!). Quindi torna al tuo kit sportivo e torna a casa. L’idea è quella di ridurre l’inquinamento evitando di indossare a casa gli abiti che indosso al lavoro. Un ulteriore vantaggio è che sono nella mia attrezzatura da allenamento quando torno a casa, quindi non c’è motivo per non saltare sulla mia bici!

Panoramica della confezione di maggio 2020 per la correzione dei punti

Ho ricevuto StitchFix per un po ‘senza molto successo in passato. Puoi leggere la mia prima esperienza con StitchFix qui. Questo mese ho cambiato stilista per la seconda volta, ho creato una bacheca Pinterest e ho condiviso il tipo esatto di dettagli / look che stavo cercando, e ho avuto molto più successo con le scelte di Stitchfix di questo mese!

Stitch Fix è un servizio di styling personale conveniente. Per £ 10 (rimborsabile per quello che possiedi), ti viene inviata una scatola di vestiti (5 articoli) che puoi provare, conservare o restituire. Stai completando un profilo online per aiutare il tuo stilista a capire il tuo stile personale. Puoi lasciare commenti, fai un esempio: pollice su / giù. E di solito dai un’idea di ciò che stai cercando.

Non c’è alcun obbligo di tenere nulla e ottieni uno sconto del 20% se mantieni l’intera scatola. Inoltre la mia parte preferita non è richiesta di abbonamento. Puoi provarlo una volta, mensilmente, trimestralmente o tutte le volte che vuoi.

Volevo indossare qualcosa per il lavoro e i fine settimana. Compresi gonne e pantaloni, che di solito non indosso. La parte superiore rosa in basso è di Hobbs ed è proprio sulla mia strada in quanto senza maniche, ma funziona ancora bene e adoro il colore. I pantaloni sono nello stile dei sacchetti di carta che ho mostrato sul mio Pinterest e, sebbene adoro l’idea, purtroppo non erano del tutto corretti. Sono un po ‘grandi e troppo lunghi. Ma cercherò sicuramente un altro paio di pantaloni blu scuro in questo stile.

Stitch Fix May 2020 Review

Ho anche deciso di mantenere la gonna Whistles nella foto sotto. Penso che sarà carino con sandali e un acquario per il fine settimana. Tacchi e gioielli per la sera o con una camicia o una maglietta per il lavoro.

Stitch Fix May 2020 Review

Ho restituito due vertici, che purtroppo erano sbagliati.

Mi è piaciuto molto il top blu navy in fondo, ma era un po ‘invernale e forse non adatto alla primavera / estate. È presentato in diversi colori sul sito web di Hobbs. Quindi forse lo proverò in un colore più luminoso perché sembra carino con gonne, jeans e pantaloni a gamba larga.

Un altro top che, sebbene più estivo, non mi è sembrato lusinghiero è il top bianco (non riesco a trovare la maglia esatta, ma sembra simile) e per £ 59 non penso ne valesse la pena. Ho aumentato il mio budget per StitchFix questo mese e penso che abbia funzionato in termini di ottenere meno tessuti artificiali. Anche se questo top non è del tutto corretto, ho dato un’occhiata al sito Indi & Cold e ho trovato alcuni top, vestiti e gonne davvero carini. Adoro i pois e questa maglietta è proprio sulla mia strada.

Stitch Fix May 2020 Review

In realtà ho appena ordinato un’altra “correzione” questo mese per approfittare di questo nuovo stilista che sembra aver ottenuto quello che stavo cercando. E prima ne aggiungerò altre alla mia bacheca Pinterest. Sembra che i negozi chiuderanno per il prossimo futuro, se stai pensando a StitchFix per un piccolo aggiornamento del guardaroba, questo è il momento perfetto. Offrono £ 15 di sconto sulla tua prima scatola qui per i prossimi 2 giorni.