Recensioni di prodotti Beauty Pie (per esperti non di bellezza!)

Se recentemente mi hai parlato su Zoom, ero in soggezione per due cose: il mio Peloton e Beauty Pie.

Stavo cercando alcuni nuovi prodotti di bellezza quando stavo finendo alcuni dei miei prodotti, insieme a una pelle terribile per aver indossato una maschera al lavoro per la maggior parte della giornata. Entra nella torta di bellezza …

Ho sentito parlare per la prima volta di Beauty Pie dopo aver sentito la fondatrice e CEO Marcia Kilgore nel podcast di Rachel Hollis. Questa non è la sua prima azienda a trasformare Soap & Glory e FitFlop in grandi marchi e mi interessava abbastanza il suo concetto per saperne di più.

Che cos’è una torta di bellezza?

Beauty Pie è essenzialmente un club di appartenenza per prodotti di bellezza, ma a differenza dei servizi in abbonamento come Birch Box, puoi scegliere cosa acquistare. Un’altra grande differenza è che paghi quanto costa realizzare un prodotto. Invece di troppo caro, vediamo dalla maggior parte dei marchi. Grazie al rapporto di Marcia con le fabbriche di cosmetici e i laboratori che producono prodotti di grandi etichette, è stata in grado di eliminare l’intermediario, consentendo al consumatore di acquistare beni di lusso a prezzo di costo.

Beauty Pie Review

Come guadagna Beauty Pie?

Beauty Pie guadagna con un abbonamento mensile. Da £ 5 al mese (con un limite di spesa di £ 50) a £ 20 al mese (con un limite di spesa di £ 200). Le spese non utilizzate limitano il ruolo per il mese successivo e puoi aumentare / diminuire i pagamenti mensili secondo necessità. Questo link ti dà il tuo primo mese gratuitamente.

C’è molto sul sito, quindi è difficile sapere da dove cominciare, soprattutto se, come me, non sei abbastanza sicuro di cosa stai cercando. Confesso di sapere poco di bellezza. Di solito vado in negozi come Sephora o Space NK, trovo un venditore e dico … “aiuto!” Anche se ho trovato prodotti straordinari in questo modo, ho anche speso molti soldi e non tutti i prodotti hanno avuto successo.

Un altro fattore importante è che tutti i prodotti sono privi di abuso e hanno ricevuto l’approvazione Pure Beauty (il che significa che sono sicuri, non tossici e chiaramente etichettati con tutti gli ingredienti di ogni prodotto).

Recensioni sulla torta cosmetica

Beauty Pie Review

SPF 20 senza olio colorato puro

Questo è il mio prodotto preferito che ho acquistato. Non mi piacciono le fondamenta pesanti. Piuttosto un po ‘di copertura per uniformare la mia pelle, aggiungi un po’ di colore con una finitura bagnata. Funziona su tutti i fronti, l’ho indossato per lavorare senza nient’altro e come base per un look più sofisticato. Inoltre, è importante per me avere SPF nella mia crema idratante colorata.

Seriamente, non puoi battere questo prezzo e di solito costa £ 28.

Indossavo il colore LIGHT, che ho trovato utilizzando il sito Web Match my Makeup e inserendo il colore e la marca del mio precedente fondotinta / crema idratante colorata. Puoi indossarlo con un pennello, una spugna o con le dita!

Siero viso antietà Super Retinol Ceramide Boost

Lo uso due volte al giorno nell’ultimo mese e adoro quanto sia facile e allo stesso tempo soddisfacente. Ho letto un po ‘di Retinol (principalmente Grace Attwood, che penso ne parli come sul suo blog). Il retinolo è ottimo per combattere l’invecchiamento, stimola il metabolismo cellulare e la produzione di collagene. Sebbene alcuni retinoli possano essere piuttosto aggressivi sulla pelle, è formulato per essere molto delicato. (Non ho avuto problemi). E progettato per proteggere, illuminare, idratare e levigare le linee sottili.

Ovviamente un siero del genere di solito viene venduto per £ 80! Ma questa versione costa £ 13,70. Con 446 recensioni e una valutazione di 4,6 stelle su Beauty Pie, non sono l’unico fan.

Ulteriori informazioni sul retinolo qui. Ho intenzione di ordinare la crema mani al retinolo per aiutare le mie mani secche e pruriginose a non usare così tanto disinfettante per le mani.

Detergente per decappottabili Japan Fusion Pure

Questo è uno dei consigli del gruppo social Beauty Pie e mi piace molto. Funziona come un gel da massaggiare sul viso per sciogliere trucco, sporco e impurità e lasciare il viso pulito e senza olio. Ho letto molte recensioni (ce ne sono 861 per questo prodotto a 4,5 stelle) prima di aggiungerlo al carrello ma non sono rimasto deluso. I membri pagano £ 7,51 con un normale prezzo di vendita al dettaglio di £ 25. Questo fa parte di un sistema di idratazione in 3 fasi e fa parte di una più ampia gamma giapponese di prodotti di bellezza di Beauty Pie.

Maschera facciale all’ossigeno

Era un prodotto abbastanza nuovo sul sito, e forse a causa del fatto che ho avuto una settimana con la pelle cattiva (seriamente prosciugata da tutti i DPI), l’ho aggiunto al mio primo ordine come soluzione all’ultimo minuto. Questa maschera ha un profumo incredibile e anche se sembra più una crema idratante densa che una maschera normale. Questo è un meraviglioso trattamento settimanale per la tua pelle. Formulato da un epidemiologo del Nobel Institute per la riossigenazione della pelle e utilizzato presso un’importante spa svizzera, questo è il segreto originale per un viso ossigenato (beh, non sapevo cosa fosse), ma era commercializzato come eccellente per le persone stanche, spente o inclini a sfonda il viso che era decisamente il mio. Questo è probabilmente il mio prodotto meno preferito di questo gruppo. Ancora una sensazione fantastica e lussuosa per soli £ 15,32 (solitamente £ 50).

Beauty Pie Review

Ho appena effettuato l’ordine per il mese prossimo e ho scelto Qi Energy Ginseng Lighten Roots e Ginger Lighten Eyes perché le mie borse sono così scure e gonfie (ciao inquietante insonnia!), Dr Glycolic Pore-Purifying Glow Toner (tutto ciò che aiuta con una maggiore luminosità!) E Plantastic Micropeeling Super Drops (consigliato dal gruppo sociale Beauty Pie per aiutare con gli sfoghi). Ho aggiunto Wondergloss Lip Oil perché ho letto alcune buone recensioni. E ho pensato che avrebbe potuto farmi sembrare un po ‘più sofisticata per i miei quiz serali con lo Zoom. Solo £ 5,64!

Ho pensato che questo sarebbe stato un buon primo passo verso il trucco di Beauty Pie dato che non ho idea di cosa faccio quando si tratta di trucco, ma credo che a 31 anni dovrei probabilmente provare ad applicare più sforzo. (Inoltre, senza le mie ciglia finte, devo fare di più per sembrare brillante!)

Aggiornerò questo post con le recensioni dei prodotti man mano che li uso, ma fammi sapere se hai domande o se usi già Beauty Pie, per favore condividi con me!