Rivedi la risorsa di allenamento online di fitness

Condivido una panoramica completa della piattaforma di fitness, i miei istruttori preferiti, i pro e i contro e se gli allenamenti sono buoni.

Ciao amici! Ti auguro una buona mattinata. Qui, la solita routine è prendere l’aula virtuale di Barre e poi nuotare in piscina con i bambini, se fuori non c’è troppo fumo. Gli incendi a Tucson sono ancora terribili e il fumo ha oscurato la città negli ultimi giorni. Incrocio le dita in modo che questo possa essere contenuto presto!

Nel post di oggi, volevo condividere i miei pensieri sulla piattaforma di fitness obé ora che ho avuto il tempo di provare diversi allenamenti e istruttori. Ho detto prima che l’iscrizione a obé è stata una specie di incidente. Ho superato la prova gratuita di 7 giorni perché volevo fare più allenamenti di Amanda Cloots (ho adorato la sua danza cardio) per anni e quando ho chiamato per annullarlo era durante il fine settimana e l’ufficio era chiuso. Dato che ho pagato per un mese, ho continuato a provare più lezioni e ho chiamato per annullarlo e mi hanno fatto un buon affare il mese successivo. Quindi eccoci qui e devo dire che mi sono piaciuti molto alcuni degli allenamenti che ho trovato.

Che cos’è l’idoneità?

Questa è una piattaforma di fitness online con allenamenti di 26 minuti in tre diversi segmenti:

Allenamenti cardio orientati al sudore come allenamento HIIT, allenamento cardio danza, coreografia e rimbalzo (allenamento trampolino)

Determina le classi di forza con pesi leggeri o pesanti, sbarra e Pilates

Flow – yoga e stretching

Offrono anche sessioni più lunghe di 45 minuti per ogni sezione.

Come con Peloton, hanno un programma in tempo reale in cui puoi sintonizzarti per sessioni dal vivo e una varietà di allenamenti su richiesta.

Cosa aspettarsi:

L’atmosfera nelle lezioni di divertimento e divertimento è fresca. L’istruttore conduce una classe circondato da pareti color pastello e l’installazione è piuttosto semplice; Non vedi luci lampeggianti o distrazioni. Puoi scegliere un allenamento in base ai tuoi obiettivi (consiglio vivamente lezioni di cardio dance) e seguirlo da qualsiasi luogo. La piattaforma sembra molto “LA” con un’enfasi su cardio dance, barre e yoga. Queste sono lezioni che personalmente mi piacciono, quindi sono stato contento di aver avuto più opportunità di provare (oltre che imparare nuovi trucchi!) Mentre eravamo a casa.

L’attività fisica costa $ 27 al mese o $ 199 all’anno.

Vantaggi:

– Non c’è bisogno di attrezzature o spazi pazzi. Molti allenamenti possono essere eseguiti sia con il peso corporeo che con un set di manubri leggeri o pesanti. Mi piace quanto sia realizzabile, soprattutto per chi lavora da casa adesso.

– Breve tempo di formazione! Mi sento come se 26 minuti fossero un bel posto per allenarsi. Puoi fare un allenamento straordinario senza sentirti come se stessi perdendo molto tempo e, se ti senti pronto, hai la possibilità di prendere una lezione più lunga di 45 minuti.

– Istruttori divertenti. Ci sono un sacco di istruttori che ADORO. Walter K., Peter, Michelle B. e Amanda Cloots (ovviamente) sono i miei preferiti. Motivano senza sentire che l’allenamento è troppo attivo o troppo intenso.

Contro:

– Non posso fare a meno di confrontare tutto con Les Mills, ma mi sembra che alcuni insegnanti / classi manchino di esperienza e / o pianificazione specifica. Ho preso un paio di lezioni che non ho trovato efficaci o ben pianificate, e mi mancavano la giusta forma o spunti motivazionali oltre a “Buon lavoro!” ma sono solo molto esigente. Allo stesso tempo, frequentavo delle lezioni in classe che erano molto ben pianificate. È solo un po ‘più di quanto preferirei.

– A volte 26 minuti sembrano TROPPO brevi, ma va bene. Le lezioni di ballo HIIT con Walter K. voleranno via!

Manterrò il mio abbonamento?

Sto ancora cercando di risolvere. $ 27 è un po ‘più alto per me, specialmente quando Les Mills costa solo $ 14,99 e la qualità e la quantità degli allenamenti è molto più alta. Ho anche pagato il Peloton (che adoriamo!).

Dimmi, amici, qual è la tua app di allenamento o risorsa online preferita?