I migliori podcast in esecuzione per il corridore in cerca di motivazione, ispirazione e informazioni!

Ascolto principalmente i podcast quando corro e guido, il che significa che ogni settimana leggo molti contenuti (anche se, ad essere onesti, sta diventando più piccolo ora, perché corro molto meno ora). Adoro i podcast come True Crime, This American Life e recentemente ho iniziato ad ascoltare molti podcast su affari e influenza, tuttavia gli abbonamenti basati sui podcast sono al centro dei miei abbonamenti. Sono motivanti, istruttivi e mi hanno dato una profonda comprensione della corsa, dell’allenamento e dell’allenamento professionale. Quest’anno ho persino iniziato ad autoalimentarmi per un podcast podcast e mi è piaciuto registrarlo e condividerlo!

Ecco alcuni dei miei podcast di lavoro preferiti, fammi sapere il tuo, sono sempre alla ricerca di nuovi podcast per farmi divertire …

Podcast principali:

Ali in fuga

Leggo il blog di Ali e ascolto il suo podcast da anni, e ho anche partecipato a molti dei suoi concerti dal vivo a New York, Atlanta e Boston. Adoro quanto sono informali, come chiacchierare con vecchi / nuovi amici su RUNNING. Alla maggior parte dei corridori piace parlare di tutte le gare, quindi è facile ascoltarli se, come me, puoi parlare di miglia per ore. Recentemente la sua serie su varie professioni è stata così interessante da ascoltare e vivo ancora per episodi dopo i processi di Atlanta.

Ne prenderò un altro con Lindsay Hein

Un altro podcast non ufficiale in stile chat in cui Lindsay parla con corridori di tutto il mondo. L’ho ascoltato per anni e sono diventato un altro podcaster che è diventato mio amico, anch’io ero nello show – ascolta il mio episodio qui. Ha lavorato così duramente per costruire la sua rete di podcast e le interviste con i corridori d’élite e quotidiani sembrano essere così facili per lei. Mi sono davvero piaciute le sue conversazioni con il team Hoka One One ad Atlanta prima della gara, e ancora di più dopo le maratone successive. Ho corso questa settimana ascoltando il suo episodio con Jordan Hasey e adoro il cameratismo che riesce a creare con uno dei maratoneti che conosco di meno!

Cucina per una corsa

Troppi per aggiungere il tuo podcast qui? I miei episodi settimanali discutono problemi generali di corsa con dietisti registrati, nutrizionisti e nutrizionisti sportivi per fornire consigli nutrizionali basati sull’evidenza. Da come fare rifornimento in una maratona con Anita Bean al fatto che tu abbia davvero bisogno di integratori con Anna Hardman. Più corridori giornalieri che ottengono risultati sorprendenti, dai corridori Couch ai corridori 5K agli ultra corridori di più giorni (attenzione al prossimo episodio del vincitore di Beyond the Ultimate Ice Ultra!).

Buono lontano

Il fantastico podcast di Amy Lane intervista corridori britannici ed esperti di corsa per aiutare a rispondere a domande come “come trovare il reggiseno sportivo giusto”, “come affrontare le voci negative nella tua testa” e “come riprendersi da un infortunio”. … Condivide anche “Buoni allenamenti a lunga distanza”, inclusi allungamenti gestiti, sprint in salita e allenamento della forza. Abbiamo fatto jogging insieme per questo episodio a febbraio (Paula Radcliffe era la settimana dietro di me !!)

Morning Shake

Mario Fraioli è un nome noto nel mondo del running (se non ti sei ancora iscritto alla sua email settimanale, lo consiglio vivamente). Vedo i suoi podcast come una visione più seria e analitica del mondo della corsa; networking con corridori d’élite, così come dietro le quinte che costruiscono davvero una comunità di corridori, da direttori di gara, fotografi e scrittori sportivi.

Rambling Runner

Il podcasting di Matt promette di essere destinato a “corridori dilettanti dedicati e motivati ​​che lavorano duramente per migliorare e ottenere risultati stimolanti, bilanciando il lavoro con il resto della loro vita” e per me è proprio questo. Intervista a entrambi i corridori d’élite (ho adorato il suo giro da Road to Olympic Trials) corridori giornalieri che sono arrivati ​​a OTQ, BQ e oltre. Adoro questo episodio con Stephanie Bruce.

podcasts that are all about running

Correre per davvero

L’ex corridore professionista Tina Muir (ora abbastanza fortunata da chiamarmi amica) parla con esperti nel suo campo, discutendo di tutto ciò che ha a che fare con la corsa, dall’importanza del sonno, all’allenamento del cervello come corridore e ai suggerimenti per una stanza della bilancia. Si collega anche con corridori, leader del settore, innovatori e coloro che fanno la differenza nella comunità di corsa. Trovo che Tina sia un podcast più serio per la condivisione di informazioni rispetto ad altri podcast che ascolto e ho imparato così tanto. Ho trovato il suo episodio di Coronavirus di marzo con la dottoressa Emily Stoneman che ha portato molta chiarezza in un momento in cui i media stavano impazzendo e c’era così tanta disinformazione.

Runner’s Life

Recentemente ho avuto Marcus Brown nel mio podcast e adoro la sua opinione sulla corsa, l’allenamento e l’equilibrio della vita. Ha lavorato a tempo pieno, ha due figli ed è riuscito a portare il tempo della sua maratona da 5 a 3. Non ho idea di come riesca a inserire il suo podcast nella sua vita due volte a settimana, ma è geniale. Nel suo nuovo podcast intervista i direttori di gara, gli esperti di corsa e gli allenatori, nonché i maratoneti veloci e gli ultra-runner.

how to keep running through winter

Un altro Mother Runner

Quello che ha attirato la mia attenzione quando ho chiesto che i podcast girassero su Twitter. Ospitato da Sarah Bowen Shea, una maratoneta veterana con un gruppo alternato di co-organizzatori e ospiti esperti, discute di tutto l’allenamento, l’alimentazione, la motivazione e la resistenza mentale, oltre a problemi come problemi di stomaco, razzi moccio, ecc. è stato ospite del loro podcast un paio di mesi fa – puoi ascoltare il mio episodio qui. È stato molto divertente registrare con loro, come chattare con vecchi amici.

Discorso della maratona

Molti di voi adorano questo podcast e devo ammettere che ci è voluto un po ‘, ma è cresciuto con me (penso perché è così diverso da molti degli altri podcast in esecuzione che ascolto). I presentatori Martin e Holly discutono delle ultime notizie, interviste con corridori d’élite e segnano il tempo della maratona dell’ascoltatore sul podio dell’ascoltatore.

Avvio di CTolle

Carrie Tollefson è un’ex corridore di mezzofondo d’élite. Nel 2006, è stata nominata la quarta atleta femminile più grande del mondo da Sports Illustrated e ora lavora nel settore della trasmissione, coprendo eventi di alto profilo come le gare di maratona olimpica. Sono stato ai suoi spettacoli dal vivo ed è così entusiasta, simpatica e ben informata sul nostro sport.

how to keep running through winter

Quali sono i tuoi podcast preferiti? Mi sforzo sempre di trovarne di nuovi da aggiungere alla mia lista!