Recensione di Peloton Bike: come è stato trasformato questo corridore

Abbiamo il Peloton da circa un mese ormai e, ad essere onesti, ne siamo ossessionati. Avevo molte domande su IG se avessi una bici o se lavorassi con Peloton … no, ho pagato la bici e la condivido perché la adoro e so che anche molti di voi lo fanno.

La Peloton è essenzialmente una cyclette chic a casa. Anche se la bici è come qualsiasi altra spin bike che potresti essere. Tuttavia, ciò che lo distingue è l’approccio di classe. La bici ha un ampio display touchscreen che mostra le lezioni in tempo reale e su richiesta, a cui puoi partecipare virtualmente da casa.

Ciò che Peloton ha davvero capito è il marchio e la comunità tribale. Devo ammettere che non me ne sono reso conto finché non ho preso la mia bici. Pensavo fossero solo per chi ha un sacco di soldi e vive in attici a New York. Dopo aver visto alcuni amici con loro, ho continuato a comprare il mio Peloton e ho letto questo post di Terry e ho parlato con lei dei suoi allenamenti (e mi sono sentito FOMO quando due dei miei migliori amici li hanno comprati!). Mi piace il fatto che possiamo pianificare viaggi regolari insieme, il che mi aiuta a rimanere motivato e responsabile, e sento che lavoriamo insieme e sono molto grato per questo tempo.

Dovresti comprare una bicicletta Peloton?

La risposta breve è … sì!

Abbiamo avuto una bicicletta per un mese e ho fatto 22 sessioni di ciclismo in quel periodo (e 36 allenamenti in totale se includi altri allenamenti nell’app). Mi piace poter tornare a casa dopo una giornata di lavoro, salire sulla mia bici e usare quei 20 minuti per rilassarmi, cantare musica e rilassarmi, o sforzarmi e alleviare lo stress dell’ospedale. Mi piace davvero battere il mio PB, o ammettiamolo … vedere fino a che punto posso arrivare in classifica.

È stata la cosa migliore da ottenere durante il blocco quando, ad essere sincero, ho perso il mio mojo di corsa e mi sono fatto muovere quando penso che avrei trascorso molto più tempo sul divano senza di esso!

Tom e io abbiamo capito che anche quando iniziamo a pagare per l’app, sarà meno al mese di quanto entrambi andiamo in palestra e prendiamo lezioni, a volte £ 16 o più.

C’è un itinerario in bici gratuito di 30 giorni che ho pensato che forse possiamo rispedirlo alla fine, ma siamo ossessionati!

Tra noi due abbiamo preso lezioni ogni giorno, da quando abbiamo preso la bici, il prezzo da usare è piuttosto basso. E sì, so che la novità di avere una bici probabilmente diminuirà, soprattutto quando tornerò al mio modo di correre e Tom tornerà al lavoro, ma ora valeva ogni centesimo. E ora non ho motivo di non attraversare il treno durante la mia prossima maratona!

Peloton Bike Review

Peloton bike review for runners

Classi su richiesta

È fantastico, queste sono lezioni preregistrate o vecchie lezioni dal vivo che puoi seguire in qualsiasi momento. Ci sono così tante scelte per adattarsi a qualsiasi periodo di tempo, ai tuoi obiettivi di allenamento e al tuo gusto musicale. Con opzioni di durata dell’esercizio che vanno da 5 minuti a 90 minuti, bassa intensità, HIIT o colline, ce n’è per tutti i gusti.

Tom è andato a letto una sera, temendo che avremmo finito le lezioni, ma questo non accadrà con i nuovi viaggi giornalieri!

Corsi dal vivo

In realtà ho provato solo un “tutorial dal vivo” perché la maggior parte di loro sono attualmente al lavoro, tuttavia ne ho provato uno questo fine settimana ed è stato purtroppo un fallimento ( c’erano problemi tecnici). Tuttavia, un’altra amica mi ha detto che questi sono i primi problemi tecnici che ha riscontrato e credo che organizzino molto lezioni dal vivo a casa degli istruttori. Di solito le corse in diretta venivano trasmesse dagli studi Peloton di Londra e New York. (In realtà ho preso lezioni a New York due anni fa prima ancora di conoscere l’azienda!)

Come con la maggior parte delle spin bike, ruota la manopola verso destra per aumentare la resistenza e verso sinistra per allentarla. Lo schermo ti mostrerà il tuo ritmo, resistenza e potenza totale e include una classifica sul lato destro dello schermo. Ciò includerà sia le persone che stanno frequentando la lezione contemporaneamente a te, sia chiunque abbia mai assistito a questa lezione e puoi filtrarla per includere solo le persone che conosci.

Quello che mi piace particolarmente è che coloro che sono fan di SoulCycle o BoomCycle apprezzeranno che la maggior parte degli istruttori suona al ritmo della musica. Ti daranno un obiettivo di cadenza, diciamo, 80-90, ma spiegheranno anche che il ritmo per quello è 87, che ti dà qualcosa a cui mirare e mi aiuta davvero ad attenermi al ritmo piuttosto che lasciare che le mie gambe rallentino o accelerare troppo.

Tuttavia, per i più tecnici ci sono ciclisti con l’ex pilota Garmin-Sharp Christian Vande Velde, anche se ammetto di non averne ancora provato uno.

Peloton Bike Review for runners

App Peloton

L’app è inclusa nel tuo abbonamento mensile a Peloton, oppure puoi pagare per usare l’app senza bisogno di una bicicletta (e poi usarla sulla tua bici / tapis roulant, ecc.).

Non mi aspettavo di innamorarmi dell’app tanto quanto me e ho utilizzato molto di più delle semplici lezioni di ciclismo. Ho iniziato aggiungendo una classe di allungamento o forza dopo la corsa, ma nelle ultime due settimane ho provato una serie di altri suggerimenti. Puoi scaricare i corsi in modo da non dover utilizzare i tuoi dati in movimento (anche se hai bisogno di Internet per iniziare la formazione).

Avvia

Delle opzioni di 20-60 minuti per corridori principianti, intermedi e avanzati, queste corse guidate sono basate sullo sforzo, quindi possono essere tradotte a qualsiasi ritmo. Ho fatto solo un allenamento da principiante di 20 minuti con Matt Wilpers, questo è stato il mio primo allenamento di velocità da molto tempo, ma l’ho adorato (e la musica è stata fantastica!).

Gli allenamenti pre-corsa e il riscaldamento, così come una guida durante gli allenamenti, sono grandi aggiunte alla routine e alla forma di qualsiasi corridore. Per i neofiti o per coloro che tornano a correre, ci sono opzioni di corsa / camminata e divertente / potente (anche se non ne ho ancora provata nessuna).

Cardio

Sto testando la mia prima lezione di cardio questa settimana (anche se personalmente farò la danza cardio a tesa larga) hanno opzioni per le famiglie che sono state aggiunte e allenamenti HIIT che richiedono solo un tappetino e un po ‘di spazio … La maggior parte degli allenamenti della durata di 10-20 minuti sono ideali per la tua giornata di lavoro, per esercitarti nella tua camera d’albergo / palestra dell’hotel o altri allenamenti in palestra.

Meditazione

“Non ho tempo per meditare”, mi sono detto per anni, ma all’improvviso, con una nuova app con cui giocare, l’ho finalmente provata e non la odiavo. Finora, ho provato solo le meditazioni del sonno di 5 e 10 minuti (hanno opzioni di 5-30 minuti) e le ho trovate molto simili alla savasana. Ho dormito molto male e sto per iniziare un corso di Sleep Power di due settimane.

Yoga

Non ci sono scuse per non fare yoga con stream di 5 minuti, fino a 75 minuti. Adoro il fatto che ci siano opzioni di yoga sulla sedia che sarebbe fantastico provare in ufficio o in aereo! Kristen McGhee mi è stata consigliata e non vedo l’ora di frequentare presto una delle sue lezioni.

Forza

Ho letto una recensione che diceva che gli allenamenti di Peloton Strength non erano abbastanza difficili, lascia che ti dica che essendo qualcuno che spesso trascura il proprio allenamento della forza, sono abbastanza difficili! Adoro il fatto che abbiano 5 minuti di opzioni per il core e il braccio per contrassegnare una corsa o una corsa, sembra realizzabile dopo ogni allenamento e si sommano davvero. Finora ho fatto solo allenamenti a corpo libero per chi ha più macchine (leggere, medie e pesanti).

Bootcamp

Nella sezione bootcamp dell’applicazione, ci sono molte classi con classi tematiche, allenamenti a corpo libero e parametri che ti permettono di concentrarti su tutto il corpo o su diverse aree. Alcuni di questi includono un tapis roulant, sebbene le navette possano essere eseguite su strada per chi non ha accesso. Per quelli con un cardiofrequenzimetro, puoi sfruttare al massimo le tue classi di zone di frequenza cardiaca (un po ‘come la teoria di Orange!).

Ciclismo

Anche se non hai una bicicletta, puoi seguire i tuoi allenamenti di cyclette o bici da strada nel simulatore, ma non vedrai il tuo risultato o verrai inserito in classifica. Se viaggi senza bicicletta (le palestre del Westin hanno i Pelotons!), Questa è un’ottima opzione per continuare a muoverti o rilassare le gambe dopo un lungo volo.

Peloton bike review for runners

Come funzionerà con Marathon Training?

Anche se la maratona sembra molto lontana in questo momento (sia in termini di allenamento personale che di quando avremo il permesso di correre di nuovo), penso a lungo termine quando si tratta del Peloton. Non vedo l’ora di utilizzare le lezioni Peloton per cross-training, allenamento per la forza e stretching. Inoltre, penso che un regolare allenamento a intervalli sia dentro che fuori dal tapis roulant sarebbe utile anche per l’accelerazione, specialmente se non hai accesso in pista.

Hanno anche un programma di allenamento per la maratona di 18 settimane con speciale “forza per i corridori”, riscaldamento e meditazione inclusi per aiutare con la respirazione, l’energia e il rilassamento. Guidata dai veterani della maratona Beck Gentry, Matt Wilpers e Robin Arzon, l’unica corsa della settimana su cui non si concentra è una settimana (cosa che mi piace molto perché è il momento perfetto per ascoltare un audiolibro o un podcast). Sono molto curioso di dare loro un piano di allenamento per la maratona! Esiste anche un programma di allenamento 5K che, sebbene sia indicato per i principianti, inizia con 26 minuti di corsa il primo giorno.

I miei insegnanti Peloton preferiti

Viaggiavo regolarmente, soprattutto la sera per rilassarmi e distendermi dopo il lavoro. Adoro alcuni degli allenamenti tematici, praticamente qualsiasi viaggio o ritorno POP. Ashley mi ha presentato Ben Aldis Hight and Hills e sono brutali ma aiutano a massimizzare la produttività (e il sudore!)

  • Ben Aldis
  • Cody Rigsby
  • Ally Love
  • Lynn Hainsby
  • Matt Wilpers
  • Becs Gentry (funziona solo)

Quanto costa una bicicletta Peloton?

La bici stessa costa £ 1.990, il che è costoso, ma puoi suddividerla in pagamenti mensili. È disponibile una scelta di opzioni di piano di pagamento che vanno da £ 52 al mese (per 39 mesi) a £ 166 al mese (per 12 mesi). Ciò include anche una garanzia di 1 anno e la spedizione. Dovresti anche considerare la quota di abbonamento mensile di £ 39 per l’utilizzo dell’app. Questo ti dà accesso a lezioni di ciclismo in tempo reale e su richiesta. Anche se attualmente è gratuito per i primi 3 mesi. E hai solo bisogno di un abbonamento Peloton per più utenti. In questo modo io e Tom possiamo condividere il canone mensile senza bisogno di ciascuno e avere ancora i nostri profili utente.

Puoi utilizzare l’app anche se non hai una bicicletta Peloton ufficiale (£ 12,99 / mese) e include anche lezioni di yoga, corsa, forza, stretching e meditazione che puoi fare in ovunque.

Anche gli accessori sono opzionali, ma non obbligatori. Abbiamo approfittato dell’offerta per un pacchetto di accessori NHS gratuito che includeva un paio di scarponi da ciclismo, un set di pesi, un cardiofrequenzimetro, un tappetino e delle cuffie. Le scarpe sono piuttosto costose (£ 119), quindi abbiamo comprato a Tom dei normali SPD da usare per Tom.