Perché finalmente ho comprato un paio di AirPods per correre

Nella vita, penso che ci siano persone che perdono cose e persone che non lo fanno.

Sono una di quelle persone che perdono le cose. Ed è per questo motivo che non ho mai acquistato AirPods prima. Sono così piccoli e semplicemente fuori posto.

All’aeroporto, sulla strada per Atlanta, Ashley e io ci arrampicavamo come matti cercando di trovare uno dei suoi aeroporti, pensando di averlo perso nello scanner dell’aeroporto, solo per lei di trovarlo nella sua macchina poche settimane dopo

AirPods for Running

AirPods per la corsa

Uso le cuffie da corsa Aftershokz per ascoltare altri corridori intorno a me, volontari e spettatori. Li indosso anche quando è buio e corro da solo o su strada / sentieri con i ciclisti per motivi di sicurezza. Tuttavia, il mio problema principale è ricordarmi di caricarli. Di conseguenza, uso di più le cuffie Apple.

Quando abbiamo ricevuto la nostra bicicletta Peloton, ho usato gli AirPods che ho comprato a Tom per Natale e li adoro. Li ho presi in prestito (e li ho puliti di nuovo con molta attenzione!) Da aprile, e li ho persino portati fuori in alcune corse per controllarli.

Avviso spoiler, mi sono piaciuti così tanto che ne ho comprato un paio (in realtà li ho solo aggiunti alla mia bolletta mensile del cellulare). Inizialmente avevo chiesto a Tom una coppia per il mio compleanno il mese prossimo, ma so che non sentirò mai la fine se perdo il mio regalo di compleanno!

Pro di Apple AirPods da eseguire

La qualità del suono è eccellente.

Bloccano i rumori esterni quando sono nel Peloton (e penso che sarei così incazzato se fossi legato a una bici con un cavo!). Ne abbiamo di vecchi che non si annullano così rumorosamente come AirPod Pro.

Vengono caricati utilizzando lo stesso cavo del mio telefono

Il che rende semplicissimo il viaggio e la ricarica è piuttosto rapida. Le nuove custodie si caricano anche in modalità wireless semplicemente inserendole sul tappetino di ricarica.

Ottima durata della batteria!

Anche se non li ho mai percorsi per più di 30 minuti, io e Tom li usiamo entrambi per il nostro gruppo, quindi vengono utilizzati per almeno un’ora al giorno ogni giorno. La custodia li carica mentre sono collegati e, quando non lo sono, offre fino a 24 ore di ascolto per ogni carica! Si ricaricano ogni volta che li rimetti nella loro custodia.

Non si aggrovigliano quando vengono indossati

O quando li metti nella borsa o nella borsa da palestra.

si adattano molto bene

E ho avuto solo una volta in cui ero super sudato durante un viaggio. Se le cuffie standard di Apple ti stanno bene, probabilmente vai molto d’accordo con gli AirPod di seconda generazione, tuttavia, se vuoi qualcosa di più sicuro, AirPods Pro potrebbe essere migliore. Se scopri di avere problemi con i tuoi AirPods, puoi procurarti dei ganci per le orecchie per aiutarli a stare meglio!

AirPod for runners review

Contro di Apple AirPods da eseguire

Costo.

Gli AirPods con custodia standard costano £ 159 (anche se li ho trovati per £ 136 da John Lewis), mentre AirPods con custodia wireless costano £ 199 (£ 159 da John Lewis) e AirPod Pro £ 249 ! Rispetto all’Aftershokz Aeropex da £ 149 e all’Aftershokz Titanium da £ 69,95, entrambi sono anche costosi. Personalmente, se stai cercando un solo paio di cuffie per la corsa all’aperto, consiglierei Aftershokz per sicurezza, facilità d’uso e qualità del suono. Tuttavia, se lavori su un tapis roulant e desideri utilizzare le cuffie per le chiamate o il pendolarismo, adoro gli AirPods per queste attività.

Devono essere addebitati abbastanza regolarmente .

È difficile per chiunque altro ricordare come caricare il proprio orologio, figuriamoci aggiungere un altro elemento da caricare. Ecco perché ho sempre un paio di cuffie cablate vicino alla porta di casa, per ogni evenienza.

Ammettiamolo, probabilmente li perderò ad un certo punto .

La mia amica Jane ha mollato uno dei suoi durante la maratona e posso vedere appieno questo accadere nella corsa al traguardo quando devi scegliere tra tornare al tuo aeroporto per £ 60 o ottenere questo PB! Fortunatamente, puoi sostituirne uno solo se lo perdi, ma il costo aumenta. C’è una funzione che ti consente di trovare i tuoi AirPods, puoi fare in modo che il tuo telefono cerchi l’ultima posizione e le cuffie emettono un suono per trovarli.

Apple sostituirà i tuoi Airpod in caso di smarrimento o la custodia per il 50% del prezzo originale, quindi conserva questa ricevuta! Puoi anche acquistare cinghie che si attaccano alla custodia per legare la tua borsa / borsa sportiva in modo da non perderti quando tiri fuori i vestiti, la borsa, le chiavi, ecc.