La nostra casa è una palestra

Le vendite di attrezzature per l’allenamento a casa sono salite alle stelle da quando è iniziato il blocco e le palestre sarebbero state tra le ultime ad aprire. Le persone usano stanze vuote, soggiorni, uffici domestici, garage e capannoni (per non parlare di giardini, balconi e cortili) per l’esercizio.

Quando abbiamo esaminato le case nel 2018, volevo un posto in modo da poter mettere su un tapis roulant, dal momento che Tom non ne voleva uno in casa. Un paio di case avevano garage, una o due avevano addirittura dei bei uffici costruiti nei loro giardini. La casa che abbiamo finito per acquistare aveva un grande capannone. Non perfetto, ma abbastanza buono. Era un po ‘una dipendenza prima che il mio patrigno lo isolasse e lo raddrizzasse per renderlo una “palestra” funzionante.

creating a home gym

Trasformare la nostra palestra in casa

Condivido i miei scatti molto arancioni sul tapis roulant su Instagram da un po ‘di tempo. E mentre il fienile faceva il suo lavoro, non era molto esteticamente gradevole ed era un po ‘disordinato. L’abbiamo usato come rimessaggio, così come il nostro tapis roulant e la nuova bicicletta Peloton. E aveva grandi progetti per dipingerlo, mettere un nuovo pavimento e appendere uno specchio, ma abbiamo semplicemente rimandato. Avevamo bisogno di un primer a base di olio prima di dipingere l’emulsione. E abbiamo cercato su Google i pavimenti, ma non abbiamo ancora staccato la spina.

Quindi, quando GarageFlex ha contattato tramite Instagram, suggerendo che le loro pareti Flexipanel modellano la palestra, la rendono più professionale e generalmente riordinata, ho colto al volo il loro suggerimento *. Flexipanel ti consente di attaccare mensole, ganci per quadri, cestini e portabici direttamente al muro senza bisogno di chiodi, che suonano perfetti in termini di flessibilità e spazio.

Il nostro capannone GarageFlex Seve ha impiegato circa tre giorni per finire, con pannelli dal pavimento al soffitto, pavimento, maniglia interna e serratura della porta.

Prima:

treadmill

Our Home Gym Transformation


Dopo:

peloton bike

Ovviamente, a parte l’estetica di cui sono ossessionato, adoro le opzioni di archiviazione che ci sono state offerte senza sprecare spazio. Non credo che terremo la moto su questa parete laterale. Vogliamo utilizzare lo spazio in quest’area per gli allenamenti a terra. E abbiamo uno specchio sul retro per aiutare a modellare (e per i selfie in palestra, siamo onesti!). Voglio anche appendere lì vecchi pettorali e medaglie. Penso che aiuterà con la motivazione quando fa buio e fa freddo e la motivazione per l’allenamento diminuisce.

creating a home gym with Garage Flex

Garage Flex

Nella nostra lista della spesa ci sono anche una panca da palestra e un set di kettlebell, così come alcune nuove luci per i giorni bui. Ho comprato questo grazioso tappeto e alcuni asciugamani bianchi per farlo sembrare ancora più simile a una palestra boutique.

Sinceramente amiamo lavorare nel nostro nuovo spazio. Ieri stavo correndo su un tapis roulant e Tom stava seguendo la classe Peloton sulla sua bici. Prima che entrambi facessimo allenamento con i pesi. Avere questa fantastica palestra (più il nuovo Peloton) è stata una grande motivazione in questo momento. Non vedo l’ora di andare in palestra per 20-30 minuti quasi tutte le sere.

Hai una palestra in casa o in qualsiasi punto della casa che vorresti trasformare in una palestra? Per chi fa i tuoi allenamenti a casa, quale attrezzatura usi di più?