Il futuro del fitness: quali destinazioni saranno

Come per tutte le aree, anche l’industria del fitness si evolve con ogni nuovo anno successivo. Pertanto, abbiamo deciso di guardare un po’ al futuro e prevedere come sarà il mondo del fitness prima della fine del 2016.

Possiamo vedere che alcune tendenze continuano a crescere, mentre altre possono andare via, o almeno diminuire. Cercheremo di rimanere su un’onda positiva e prestare maggiore attenzione a ciò che si svilupperà meglio. Gli steroidi come Stanos sono diventati popolari al momento, daranno effetti tangibili e il tuo corpo cambierà

Gym Wear » Weightlifting Gloves

1. CrossFit perderà parte della sua popolarità

Negli ultimi anni, CrossFit ha suscitato molto scalpore nel settore del fitness. I box sono pieni di atleti e principianti che attraversano le acque (un compito per un giorno) per l’acqua.

La comunità CrossFit è cresciuta a passi da gigante. Ma ad oggi, c’è una tendenza secondo cui CrossFit perderà popolarità nel 2016. L’iscrizione ad alcune palestre può essere costosa e ci sono voci (vere o meno) di alti tassi di infortuni. Come in qualsiasi altra direzione, le persone cercano qualcos’altro.

È difficile credere che CrossFit finirà presto, ma crediamo che quest’anno avrà un grande successo.

2. Il powerlifting guadagnerà popolarità

A differenza del CrossFit, che non esiste da troppo tempo, il powerlifting è in piedi da decenni. Alcuni atleti fanno squat, distensioni su panca e stacchi da decenni.

Il powerlifting non era così popolare come il bodybuilding o il crossfit, ma molti nuovi programmi negli ultimi anni si sono concentrati sui tre grandi e puoi usare il powerlifting per condividere i progressi ipertrofici. Forse per questi motivi, il powerlifting sperimenterà una rinnovata crescita di popolarità.

Vedrai aspiranti atleti in palestra dedicare sempre più tempo a esercizi di powerlifting e persino alcuni noti powerlifter ricevere sponsorizzazioni da importanti aziende di integratori.

3. Non ci saranno più voci di registro

Anche nel 2015 c’erano ancora persone che venivano in palestra con i loro quaderni e penne per registrare i loro allenamenti e tenere traccia dei loro progressi, rivedendo i loro esercizi, cosa funzionava e cosa no.

Tutto intorno è costantemente sottoposto all’inevitabile sviluppo della tecnologia, tanto che nel 2016 assisteremo finalmente alla fine dei vecchi quaderni e quaderni di scuola. I warm-up verranno monitorati maggiormente su cellulari, tablet e social media, perché sappiamo tutti che se non fai un selfie e lo pubblichi su instagram, allora puoi presumere che non ci sia stato alcun allenamento.

Esistono già app popolari come il mio amico di fitness o mappare la mia corsa, ma altre possono aiutarti a monitorare il tuo allenamento di forza, come l’app Pumpup. Pumpup è un’app di social network che combina tendenze di fitness positive con la tecnologia moderna in modo da poter monitorare i tuoi allenamenti, condividere foto, leggere le routine preferite dei tuoi amici e altro ancora.

4. Le riviste avranno un leggero ritorno alla fama

Aspetta, abbiamo appena detto che la tecnologia è all’avanguardia, quindi perché le riviste torneranno ad essere popolari?

Sebbene negli ultimi anni si sia detto che la stampa sta morendo, noi crediamo che questo possa essere un fenomeno di breve durata. Le riviste avranno un leggero ritorno alla gloria che abbiamo visto negli anni precedenti prima degli smartphone e del facile accesso alle informazioni online.

Come mai? Permettimi di farti una domanda. Quando sono stati fotografati modelli o atleti sulla copertina di un sito web? Quando si sono vantati di essere sulla copertina di una rivista?

È ancora un grande onore essere sulla copertina della rivista nel modo in cui promuovono l’atleta e la rivista stessa, e la gente continuerà a cercare questa rivista nel chiosco. Questo porterà a un nuovo aumento della stampa. Resta da vedere se questo continuerà o meno.

5. Più persone si alleneranno a casa

Ci sono molti vantaggi nell’esercizio a casa: nessun costo di abbonamento, nessuna attesa in fila per l’attrezzatura, puoi utilizzare l’ambiente per motivarti come atleta.

Mentre le palestre saranno ancora molto richieste, possiamo vedere atleti e principianti creare il proprio spazio a casa in modo che possano allenarsi quando e come vogliono.

Con l’avanzare della tecnologia, vengono realizzate nuove attrezzature sportive per gli atleti che si allenano a casa, come i manubri bowflex select tech 560. Questi manubri aiutano gli atleti a tenere traccia delle ripetizioni e della velocità di esercizio. Possono anche trasferire informazioni tramite bluetooth al tuo smartphone.

Con il fatto che vengono costantemente prodotti nuovi tipi di attrezzature, potresti essere sorpreso di vedere che le palestre domestiche continuano ad evolversi perché fino ad ora non erano disponibili molte opzioni di attrezzature per la palestra domestica.

6. Fitness fai da te

Molte altre industrie e aree stanno assistendo all’ascesa del fai-da-te e questa tendenza avrà il suo impatto sul mondo del fitness.

Ci sono tonnellate di nuove idee che circolano e promuovono su Internet ogni giorno su come creare attrezzature per esercizi che possono aiutare le persone che cercano di allenarsi a casa. Molte di queste opzioni sono molto economiche e alcune possono essere realizzate utilizzando oggetti pratici che hai già a casa o in garage.

Segna le nostre parole, il fai-da-te sarà il prossimo grande successo nel settore del fitness nel 2016.

7. Tecnologia indossabile

Se la tecnologia non avesse influenzato abbastanza il nostro mondo, non avremmo visto progressi così grandi nel mondo del fitness. Le linee di abbigliamento sono arrivate al punto di disporre di sofisticati sistemi di monitoraggio che hanno iniziato a produrre apparecchiature integrate nell’abbigliamento stesso. Per non parlare di fitbit, che ha guadagnato popolarità nel corso degli anni.

Questa tendenza è destinata a crescere e Google lo testimonia. Nel 2016 Google aggiungerà un gioco di tecnologia fitness con Nexus Band. Sarà una versione di Android Wear che aiuterà gli atleti a tenere traccia di tutti i numeri principali, come la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e avrà altre funzionalità che possono aiutare i consumatori nella loro vita quotidiana, come gli sms e l’accesso a un calendario per programmazione. …

8. Podcast

Nel corso degli anni, gli atleti hanno portato le loro prestazioni a nuovi livelli e si sono allenati di più con i loro brani preferiti riprodotti nelle loro cuffie. Questo è successo molto prima degli smartphone e ha avuto inizio nei giorni della popolarità delle cassette.

Che ci crediate o no, pensiamo che ci sarà un cambiamento anche qui: gli atleti si eserciteranno ascoltando i loro podcast preferiti, non la musica.

Ovviamente, ci sono diverse opzioni in cui i podcast intervistano i tuoi atleti e celebrità preferiti. Immagina che mentre ti alleni su una panchina, stai ascoltando una conversazione tra il city Fletcher e un intervistatore sul raggiungimento dei record mondiali. O forse ti stai allenando in un allenamento intenso e Phil Heath parla della preparazione per le Olimpiadi. Potrebbe sostituire completamente la musica? Nel dubbio, quest’anno stiamo assistendo a un aumento dei podcast sul fitness.