Allenamenti settimanali dal 25 maggio al 7 giugno (due settimane!)

Questa settimana finalmente mi sono sentito pronto per ricominciare ad allenarmi duramente, concentrarmi di nuovo sulla corsa e ricominciare a lavorare per raggiungere l’obiettivo finale nelle qualifiche di Boston. Ho eseguito la maggior parte delle corse per principianti di 20 minuti sull’app Peloton e ho intenzione di aumentare il chilometraggio nelle prossime settimane per costruire una base più solida. Attualmente corro circa 10 miglia a settimana e voglio aumentarlo da 5 miglia a settimana a 30 miglia a settimana. Pertanto, ha senso fare un passo avanti verso le corse in avanti di 30 e 45 minuti.

Per qualsiasi atleta che pratica sport, sia professionistico che amatoriale, il risultato ottenuto dall’allenamento è importante. L’esercizio fisico testardo e regolare ti consente di fare progressi nella costruzione della massa muscolare, ma spesso richiede una quantità di tempo eccessiva ei frutti del lavoro non sempre soddisfano le aspettative. Vendita di steroidi in Ucraina.

Allenamenti settimanali dal 25 maggio al 7 giugno (per due settimane!)

Lunedì – intervalli di 20 minuti Chase Tucker Corri per 2,44 miglia con incrementi di 8,10. Trovo molto più facile lavorare più velocemente quando seguo semplicemente le istruzioni nell’app senza preoccuparmi del ritmo o della distanza.

Martedì – 20 minuti di passeggiata in città degli anni ’90 con Matt Wilpers e 5 minuti di stretching dopo la corsa

Mercoledì – Camminata di 5 km sul lago Dorney con Ellie dopo il lavoro. Lavora anche in ospedale come logopedista, quindi è stato bello parlare dei nostri giorni, parlare di blog, corsa e insegnamento di Iron Man. Dorney era piena di adolescenti, corridori, ciclisti e persino alcuni nuotatori. Purtroppo c’era molta spazzatura, pochi social network e molte auto parcheggiate male!

Giovedì – salita di 30 minuti del Peloton con Alex Tussant. Ashley ha scelto un allenamento (allenamento brutale standard!) Ed è stato difficile, ma mi è piaciuto il PB!

Venerdì – 20 minuti Peloton Rock Fun Run con Bex Gentry si prepara a intervistarla per il mio podcast Cook Eat Run (il suo episodio va in onda domenica!)

weekly workouts

Sabato – 3 miglia con Emma a Marlow, seguita da caffè e passeggiata sul fiume con Ellie. È stato fantastico andare oltre Caversham, Henley e lavorare! Un’altra corsa / camminata: trovo che l’utilizzo di una strategia di corsa / camminata sia un ottimo modo per ottenere più chilometri al giorno d’oggi senza sentirsi sopraffatti.

Domenica: giorno libero non programmato per l’emicrania

Lunedì – intervallo di 20 minuti con Selena Salmuela. Ho configurato la mia app per monitorare il ritmo e la distanza, anche se devo ancora confrontare i risultati con la distanza / velocità Garmin. Ma dice che ho corso per 2,26 miglia a 8,50 miglia.

Martedì – 20 minuti. HIIT viene lanciato con Matt Wilpers su Peloton (puoi seguirmi se hai un’app, il mio nome utente è therunnerbeans ). 2,4 miglia a 8,19 minuti.

Weekly Workouts 25th May - 7th June (two weeks worth!)

Mercoledì – 3,5 miglia con Emma a Henley per la Giornata mondiale della corsa. C’è così tanto da fare nel mondo in questo momento e questa giornata di corsa globale è stata un’ottima piattaforma per alzare la voce dei corridori neri. Ho corso un paio di miglia con Ellie quella sera dopo il lavoro. Il nostro piano originale era quello di correre intorno al Lago Dorney, ma sfortunatamente, a causa della spazzatura lasciata dalle persone la scorsa settimana, l’hanno chiuso. Quindi, invece, siamo corsi da uno Starbucks vicino (lo abbiamo fatto prima che chiudessero) e poi siamo tornati a piedi con il nostro caffè.

Giovedì – Giorno di riposo

weekly workouts

Il venerdì è un giro di 30 minuti Speak Up con Tunde Oyeneyin, è stato un viaggio così potente su Black Lives Matter, condividendo citazioni di influencer, staff e community di Black Peloton. Se hai un’app Peloton, ti consiglio di visitare questo corso.

Sabato: giro di 45 minuti del Mese della storia nera del Peloton con Tund Oyenin e Alex Tussant – azienda tecnologica impegnata a donare $ 100 per ogni ciclista che partecipa all’allenamento alle 16:00 UK / 11:00 EST alla NAACP Legal Defense and Education Foundation … All’inizio pensavo fosse un viaggio di 30 minuti, ma mi ha costretto a uscire dalla mia zona di comfort per guidare 45 minuti.

Domenica – 10,5 miglia con Emma lungo il Tamigi e la mia corsa più lunga da marzo! Ero stranamente nervoso quando ho corso, sapendo che sarebbe stato uno sforzo maggiore rispetto alle mie corse precedenti. Abbiamo fatto una corsa, 4 minuti, 1 minuto a piedi per tutti i 6,5 miglia. Emma inizialmente mi ha detto che dovevamo correre 6 miglia come parte della maratona RunAsOne dell’NN Running Team, e poi, dopo aver corso per circa 5,5 miglia, ha confessato che dovevamo correre 10,5 miglia!

Qual è la tua corsa o allenamento preferito questa settimana?