Allenamenti settimanali 8-14 giugno 2020

Allenamenti settimanali dall’8 al 14 giugno 2020

Con il rilascio dei blocchi negli Stati Uniti e l’apertura di molte palestre lì, mi chiedevo come il mio esercizio potrebbe cambiare se / quando le cose fossero tornate a uno stato “normale”. Sono così fortunato ad avere una palestra di casa nel nostro giardino e, dopo aver speso un sacco di soldi per una bicicletta e l’app Peloton, ho cancellato il mio abbonamento alla palestra.

L’app Peloton include allenamento di forza, yoga, stretching, sessioni cardio, nonché corsa guidata, lezioni di tapis roulant e allenamenti in bicicletta di cui parlo così tanto. Posso creare un programma di allenamento molto completo e ben congegnato semplicemente utilizzando l’app e l’attrezzatura che abbiamo a casa.

Tuttavia, mi mancano alcune cose che non posso fare a casa …

Pilates e il riformatore di Pilates!

Ho nuotato molto la scorsa estate e mi è piaciuto molto, e anche se non ho programmi di triathlon a breve, stavo progettando di prendere parte ad almeno una delle nuotate di Henley Thames questo luglio. Spero che la nostra piscina all’aperto locale riapra il 4 luglio e che io possa fare qualche lezione di nuoto settimanale finché non sarò di nuovo debole per il freddo.

Ho anche ricominciato a frequentare di nuovo le lezioni di riformatore di Pilates. Il mio amico Steph e io abbiamo convinto Bootcamp Pilates a Windsor a tenere una lezione pre-lavoro giovedì mattina, che spero riprendano quando riapriranno (e vogliamo anche supportare le piccole imprese. Sento che è un equilibrio così stretto tra il voler sostenere piccole palestre boutique e determina cosa è meglio per te e per i tuoi allenamenti / budget!).

Infine, ho ancora alcune sessioni di PT che ho pagato a febbraio al Go Perform e le farò sicuramente. Lavorano a stretto contatto con i loro individui per garantire che gli allenamenti siano valutati per eventuali carenze. E so di averne molti. Affrontare la mia fascite plantare è la mia massima priorità per i prossimi mesi. Non vedo l’ora di lavorare con esperti per eliminare il dolore e aiutare a prevenire futuri infortuni (si spera!).

Peloton Ride

I miei allenamenti settimanali dall’8 al 14 giugno 2020

Lunedì

20 minuti degli anni ’80. Guida con Emma Lovewell, seguita da una passeggiata di 5 minuti dopo la corsa. Per un po ‘non ho duro le mie pedalate Peloton e uso una bici da cross-training a basso impatto (e un po’ di sollievo dallo stress!). Vorrei mettere insieme un grafico approssimativo che mi consentirà di aumentare il mio chilometraggio senza ridurre completamente il mio allenamento Peloton.

In questa intervista podcast con Bex Gentry questa settimana, parla di concentrarsi sulla corsa, non sull’allenamento, per dare alla tua corsa una certa quantità di forza e forma fisica, che ho pensato fosse fantastico dall’istruttore Peloton!

/ p>

Martedì

Giorno di riposo

Mercoledì

Doppia giornata lavorativa, 20 minuti HIIT prima di lavorare con Andy Speier nell’app Peloton. Ho camminato troppo la mattina. Lascialo fino all’ultimo minuto per uscire e fare la mia corsa. (Anche se di solito ero sveglio per almeno mezz’ora prima del lancio.) Man mano che il mio chilometraggio mattutino aumenta, ho bisogno di snellire il mio programma mattutino prima del lancio per abbreviare il tempo di esecuzione!

Dopo il lavoro, ho corso / camminato con Ellie per 4 miglia lungo il fiume vicino a Eton Dorney. Abbiamo iniziato con una corsa Starbucks per ritirare le nostre caramelle calde NHS gratuite, quindi abbiamo corso 4 minuti, camminando 1 minuto lungo il fiume. Dai un’occhiata a questo Instagram per vedere perché sto facendo più doppi giorni man mano che accumulo miglia.

Giovedì

Avevo intenzione di correre al lavoro. Poi ho dormito male, quindi l’ho saltato per correre al lavoro. Ho corso per 3 miglia nel parco vicino al lavoro prima di fare la doccia. E poi ha incontrato la mia amica Emily per una passeggiata a Richmond Park.

Venerdì

Giorno di riposo non pianificato

Ho davvero lottato contro l’ansia la scorsa settimana e la preoccupazione di dover correre ha aumentato il mio stress. Trovo lavoro e sono molto preoccupato per il lavoro di mio marito nel settore dell’aviazione. E sappi che non dovrei lasciare che il mio hobby (e di solito antistress) aggiunga stress. In passato, mi sarei sentito in colpa. E ha detto qualcosa del tipo “se voglio davvero questo BC, devo farlo”. Oppure chiediti quanto sono impegnato se aiuto con l’allenamento. Tuttavia, ora mi sento meglio. E so quando sono pigro e quando ho davvero bisogno di concedermi un po ‘di grazia.

weekly workouts

Sabato

Mi sono svegliato con l’inizio di un’emicrania e mi sono sentito in colpa per non aver corso. Tuttavia, dopo aver parlato con me, sapendo che avevo una settimana lunga e l’ansia era alta, l’ho scambiata per una sessione di stretching / yoga. 15 minuti di yoga rigenerante nella nostra palestra di casa. Mentre Tom stava facendo un allenamento Peloton che non è stato rilassante!

Condividono gli allenamenti quotidiani sul loro sito web, oltre a suggerimenti per chi ha solo 10 minuti per lavorare in case piccole e il modo migliore per massimizzare i tuoi allenamenti. Con la nostra bicicletta Peloton, il tapis roulant e la nostra nuova splendida palestra, lavoro già molto a casa. Tuttavia, il fallimento dello yoga di sabato mi ha fatto capire quanto avevo bisogno di liberare tempo e spazio nei miei allenamenti di stretching.

Fino all’orario di chiusura, ho frequentato regolarmente lezioni di yoga ristoratore la domenica sera a Reading. Tuttavia, spesso rimando 2,5 ore della mia domenica sera prima delle quali è. Sabato, le lezioni con Peloton mi hanno ricordato che non devo trovare scuse per non fare yoga / stretching. Soprattutto ora che ho un posto speciale per allenarmi a casa. Come parte della campagna Sure, mi è stato regalato un buono regalo Lululemon che ho usato per acquistare un nuovo tappetino da yoga (ne avevo uno gratuito da un evento che stava iniziando a sgretolarsi alcuni anni fa), blocchi e una cinghia. Ho anche investito nel supporto di cuscini, candele e diffusori di luce per trasformare la mia palestra in un ritiro yoga quando ne ho bisogno!

Domenica

20 minuti a piedi con Ben Oldis sull’app Peloton! Una conclusione perfetta per una settimana meno che perfetta! Ecco la settimana migliore in termini di salute mentale e formazione la prossima settimana …

Tornerai in palestra quando riaprirà? O hai creato una bella casetta?