Allenamenti settimanali: 18-24 maggio 2020

Ho usato molto la mia app Peloton questa settimana: jogging all’aperto, lezioni di battistrada, giostre e passeggiate guidate. Puoi leggere la mia recensione completa su Peloton qui e sono felice di parlare con l’allenatore Peloton Becs Gentry sul podcast della prossima settimana, quindi fammi sapere se hai qualche domanda che vuoi che le chieda …

Allenamenti settimanali: 11-17 maggio 2020

Lunedì – Lunedì mi sono preso un giorno di riposo, dopo che la scorsa settimana non ci sono stati giorni di ferie, mi sentivo come se ne avessi bisogno!

Il martedì è l’ULTIMO BALLO sul Peloton. Tutto maiuscolo perché si sentiva così bene. Hai visto il documentario Netflix di Michael Jordan? In caso contrario, vale davvero la pena vederlo, anche se non ti piace il basket. Tom e io eravamo così ansiosi di andare a vedere una partita dal vivo quando potremo viaggiare di nuovo.

Weekly workouts therunnerbeans

Mercoledì – Lavori preliminari. 20 minuti. Anni ’90 nell’app Peloton (con Jess Sims). Per riscaldarci durante “Oh, l’ho fatto di nuovo”, ogni volta che Britney diceva “oh”, abbiamo dovuto fare 6 ginocchia alte (ho letteralmente riso) facendo questo e probabilmente abbiamo avuto un aspetto strano!). Abbiamo ripreso il tempo durante il ritornello di ogni canzone e abbiamo fatto marcia indietro durante il testo. Sarebbe così facile copiare sulle tue tracce per aggiungere un po ‘di velocità!

Dopo il lavoro, sono saltato sulla mia bici per un giro di 20 minuti nel Peloton (Olivia Amato New Tracks Ride dal 30/4/20) e poi su una passeggiata guidata nel Peloton per andare a ritirare il nostro pranzo da asporto! Non ho mai usato una delle passeggiate guidate, ma l’ho adorato e mi sono ritrovata a camminare più velocemente che senza ascoltare. Sono ottimi per coloro che corrono, tornano da un infortunio o semplicemente cercano di aumentare la frequenza cardiaca durante una passeggiata regolare. Inoltre, era una passeggiata degli anni ’90, quindi la musica era incredibile.

Ad essere onesti, penso che una delle cose che amo di più dell’app Peloton sia la musica. L’ho sincronizzato con Spotify in modo da poter aggiungere le tracce che mi piacciono alle mie playlist durante l’allenamento.

Giovedì – Un giorno di riposo non programmato, alcuni giorni (soprattutto quei giorni in cui lavoro nel reparto di terapia intensiva), torno a casa sentendomi completamente stanco. Oggi mi sono permesso di dormire e di rilassarmi la sera.

Weekly workouts therunnerbeans

Venerdì: giro in bicicletta del Peloton di 60 minuti come corsa gratuita per partecipare alla staffetta chiusa, un’iniziativa di un mese che mostra che possiamo allenarci a casa ovunque ci troviamo. Il progetto riunisce corridori di tutto il mondo per raccogliere fondi per enti di beneficenza tra cui MIND, NSPCC, Women’s Aid e NHS Charities Together. Ho passato la mia ora nel pattinaggio Peloton, parlando con uno dei team leader, Anthony, alle 6 del mattino. Mancano ancora un paio di giorni alla staffetta e gli slot sono ancora disponibili se vuoi registrarti!

Sabato – Intervallo di 30 minuti di corsa su un tapis roulant dopo uno degli allenamenti di Becs Gentry Peloton seguito da un allenamento di 10 minuti con tonificazione delle mani utilizzando l’app. Inizialmente io e Tom avevamo programmato di fare una sessione di allenamento di 20 minuti, ma 10 minuti prima della lezione iniziale nell’app abbiamo deciso che era troppo facile, quindi siamo passati a una lezione intermedia sulle armi.

Ho utilizzato l’allenamento per principianti in tutte le mie corse e sicuramente sembra ancora impegnativo, quindi sono rimasto sorpreso dall’intensità molto bassa dell’allenamento per principianti. Forse l’abbiamo reso più semplice del solito? Se a qualcuno di voi piacciono i gradi di forza Peloton, chi consiglieresti?

Weekly workouts therunnerbeans

Domenica – Domenica ho corso di nuovo con Emma, ​​questa volta tornando al mio posto di corsa preferito accanto a noi. Abbiamo corso / camminato per 4 minuti, 1 minuto a piedi lungo il fiume fino a Henley on Thames, poi abbiamo preso un caffè da una caffetteria locale. Abbiamo corso 3,64 miglia e, sebbene non mi concentri affatto sul ritmo, la corsa è stata leggermente più facile rispetto alle precedenti corse / camminate che abbiamo fatto, e questo si è riflesso nel nostro ritmo (10,08 media).

Ho fatto un viaggio imprevisto con Ashley e Amanda domenica sera. Ash ha scelto la corsa e non è stata la leggera rotazione domenicale che mi aspettavo, è stata brutale. Mi sembra che le gambe stiano ancora migliorando, ma la musica era fantastica e sono saltato giù dalla bici di ottimo umore. Per quelli sul Peloton, è stata una corsa HIIT di 30 minuti con Alex Toussaint dal 24/2/20.